Le bellissime ballerine Raffia Flat di Burberry per la primavera 2012

da , il

    burberry rafia ballerine

    Oggi vi presento una bellissima ballerina di Burberry per la primavera estate 2012, un modello colorato ma classico perfetto per tutte le donne, dalle ragazzine giovani alle signore più mature. Queste scarpe sono versatili e comode, si possono indossare in ogni momento della giornata e potete abbinarle a dei semplici jeans, ma anche ad un vestitino di lino, o magari un abito corto in denim. Le Burberry Raffia Flat sono un ottimo investimento, se le tenete bene, dureranno per anni e anni.

    Le Raffia Flat di Burberry fanno parte della collezione primavera estate 2012 e sono realizzate con un motivo a intreccio formato da vari fili diversi. Il colore dominante, cioè il marrone, è fatto da striscioline di pelle, le altre strisce, in blu, arancione, giallo, sono invece fatte in rafia.

    Queste scarpe sono minimal e comode, delle ballerine molto carine e glam da abbinare a tanti colori, ma perfette con un look country chic, alla Taylor Swift, per intenderci. Queste scarpette presentano la suola in pelle marrone nocciola e sono praticamente rasoterra, non hanno nemmeno il micro tacco presente in moltissimi modelli.

    Se cercate delle scarpe nuove da indossare dalla primavera, fino ai primi venticelli autunnali, puntate su queste ballerine Burberry, sono semplici ma molto trendy.

    Il prezzo di queste ballerine Burberry è di soli 450,00 dollari, una cifra ragionevole se consideriamo il fatto che è sempre di Burberry che stiamo parlando.