Le ballerine Roger Vivier per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Le ballerine Roger Vivier per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Celebrity Style, Moda Primavera/Estate 2012, Roger Vivier, Scarpe, Scarpe 2012
Ultimo aggiornamento:

    Le ballerine Roger Vivier sono una delle calzature più glamour di sempre, le donne ci vanno matte e le star le adorano e le indossano abitualmente. Ogni anno Roger Vivier ci presenta collezioni glamour e accattivanti con scarpe futuristiche e modelli dal tacco scultura, le ballerine però non mancano mai all’appello, sono declinate in vari colori e materiali e vanno sistematicamente a ruba. Quest’anno la griffe ha deciso di creare anche una deliziosa linea per bambine, finalmente le ballerine Roger Vivier non sono più un’esclusiva per Suri Cruise!

    roger vivier ballerine rosa
    Le ballerine più famose e versatili sono sicuramente i modelli in pelle di vitello, Roger Vivier ci propone vari modelli e colori disponibili in tinta unita o in color block e tutti decorati con il celebre gancio in metallo sul fronte. Quest’anno da Roger Vivier trionfa il suedè, ballerine eleganti e chic che si possono indossare tutto l’anno. Abbiamo un romantico modello in rosa fragola, uno in un grintoso arancio aragosta e poi quello classico in nero, che non deve mai mancare nel nostro guardaroba! Se volete delle calzature meno delicate potete optare per quelle in vernice, che sono più briose e adatte a tutte le donne e a tutti i look. Tra i modelli più carini ci sono le ballerine argentate, quelle nere, rosse, gialle, verdi, i modelli bicolore e poi anche versioni più trendy con la struttura di un colore e suola e tomaia in un altro. I prezzi sono i seguenti: le ballerine in suedè costano 450,00 euro, quelli in vernice in tinta unita 350,00 euro e quelli color block 390,00 euro.

    roger vivier ballerine blu e verdi
    Roger Vivier ci propone delle deliziose ballerine in gomma colorata, un materiale molto amato dalle case di moda che si presta bene a creare accessori briosi e dalle tonalità vibranti. La linea Gommette di Roger Vivier quest’anno è una delle più quotate perchè la casa di moda francese ha creato la medesima linea anche per le bambine, la Jeune Fille, in questo modo mamme e figlie potranno andare in giro con le stesse scarpe. Il prezzo delle ballerine da donna è di 350,00 euro, quelle per bambine costano un po’ meno ma la cosa interessante è che il Gruppo Della Valle, ha scelto di devolvere i fondi raccolti in beneficenza e di supportare Save the Childern Italia.

    Roger_Vivier_Belle_de_Nuit_Ballerine_Gommas_Flats
    Le celebri ballerine di Roger Vivier con la punta stondata, la fibbia rettangolare in metallo con inciso il logo della maison, sono amatissime anche dalle celebrities, se pensate che le star vanno in giro perennemente sul tacco 12, vi sbagliate! Tra le fan più fedeli di queste deliziose ballerine ci sono Jessica Biel che le indossa molto spesso, ma anche Jessica Alba ma anche Katie Holmes, Freida Pinto, Filippa Lagerbäck e tante altre!

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineCelebrity StyleModa Primavera/Estate 2012Roger VivierScarpeScarpe 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI