Le ballerine Reva di Tory Burch: il nuovo must have della primavera 2012 [FOTO]

Le ballerine Reva di Tory Burch: il nuovo must have della primavera 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Celebrity Style, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe Basse, Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch ha fatto breccia nei cuori di tutte le donne con le sue bellissime ballerine Reva, un modello semplice e chic che in questi anni hanno sfoggiato un po’ tutte le celebrities. Le Reva Ballerina Flats di Tory Burch sono accattivanti e glamour, la giovane e bravissima stilista americana oltre a deliziarci con le sue collezioni di moda è una donna da prendere ad esempio, è impegnata nel sociale e della difesa delle donne in difficoltà ma è in prima linea anche nella lotta contro i tumori.

    reva pelle
    Le ballerine Reva di Tory Burch sono carine e glamour, sono state proposte in tantissimi versioni e colori diversi, ci sono modelli in pelle e in suedè declinati in tantissime nuance, pensate che Paris Hilton non ha saputo scegliere e ne acquistate ben 20 paia, una per ogni colore! Le ballerine Tory Burch sono minimal e preziose, sono decorate con una placchetta in metallo sulla parte frontale. Le Reva in pelle costano circa 195,00 dollari ma in base al modello il prezzo può salire fino a 235,00 dollari.

    Tory Burch Reva animalier
    Oltre ai classici modelli in pelle in tinta unita, Tory Burch ci propone anche sfiziose ballerine animalier disponibili in vari stili con stampe che spaziano dallo zebrato al pitonato fino ad arrivare alla stampa coccodrillo. Queste ballerine sono perfette per tutte le donne che amano lo stile selvaggio e vogliono impreziosire ogni look con un tocco animalier che conferisce quel pizzico di seduzione che in fondo ci fa piacere sfoggiare! I prezzi dei modelli animalier partono da 225,00 dollari.

    reva jelly
    La nuova collezione per la primavera estate 2012 si arricchisce di coloratissime Reva fatte in jelly, scarpe perfette per la bella stagione che si possono indossare in tutte le occasioni. Le Reva in jelly sono adatte a chi ha già il modello in pelle, sicuramente più classico ma anche più versatile. Il prezzo è di soli 95,00 dollari.

    reva celebs
    Le mitiche ballerine Reva di Tory Burch hanno riscosso molto successo anche tra le celebrities, Paris Hilton ne ha 20 paia ma anche le colleghe non sono da meno! Queste bellissime scarpette sono state indossate dalla bellissima Lauren Conrad, dalle star di Glee Lea Michele e Dianna Agron, dalla bella Pippa Middleton il giorno dopo le nozze della sorella Kate, dall’attrice Katherine Heigl, dalle sorelline Elle e Dakota Fanning, dalla vampiretta di True Blood Anna Paquin e da tantissime altre celebs.

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineCelebrity StyleModa Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe 2012Scarpe BasseTory Burch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI