Le ballerine Prima Classe Alviero Martini per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Prima Classe Alviero Martini sono amatissime da tutte le donne, modelli senza tempo adatti a farci compagnia per anni e anni, perfetti per valorizzare i nostri look e a dare quel tocco chic che solo un capo griffato può conferire. Dato che la calzatura primaverile per eccellenza è la ballerina, scopriamo insieme i nuovi modelli che la griffe ha pensato per la primavera estate 2012, ci sono varie proposte molto carine, ma tutte con un’impronta classica a cui è difficile dire di no…

    Ballerine Prima Classe Alviero Martini con stampa Geo classic

    ballerine alviero martini 2012

    Le ballerine più famose di Prima Classe Alviero Martini sono sicuramente quelle con la stampa Geo classica, un must have per tutte le ragazze che adorano la griffe che ha reso cool la carta geografica. Prima Classe Alviero Martini ci propone vari modelli molto interessanti da scegliere in base ai nostri gusti e al budget. Abbiamo una classica ballerina in pelle con stampa Geo con inserti e fiocco in tessuto e il fondo in cuoio, il prezzo è 167,00 euro. Il modello in pelle con inserti in vacchetta e fibbia placcata in oro costa invece 172,00 euro. Costa un po’ meno la ballerina in pelle con il fondo in gomma anzichè in cuoio, sarà vostra a 137,00 euro. Infine abbiamo un modello un po’ più trendy realizzato in pelle con inserti e puntalino in pelle verniciata bianca e la fibbietta in oro, il prezzo è 172,00 euro.

    Ballerine Prima Classe Alviero Martini con stampa Geo white

    ballerine alviero martini 2012 geo white

    La stampa Geo White è una delle innovazioni che la griffe Prima Classe Alviero Martini ha apportato alla stampa Geo classic, la pelle è stata proposta in bianco e sopra è stampata l’iconica carta geografica. Questa variante è molto raffinata e femminile, una valida alternativa a quella che tutti conosciamo e che forse è un po’ troppo vista e rivista, soprattutto sulle borse. La griffe ci presenta delle ballerine molto eleganti in stampa Geo White: abbiamo un modello in pelle con inserti in vacchetta naturale e fondo in gomma che costa 137,00 euro e poi un altro modello realizzato interamente in vernice bianca che è impreziosito da un bordino e da un fiocchetto in stampa Geo classic, il prezzo è 131,00 euro.

    Ballerine Prima Classe Alviero Martini con stampa Geo sul lino

    ballerine alviero martini 2012 lino

    E per concludere Alviero Martini ci propone anche delle ballerine realizzate in canvas di lino naturale decorato con la stampa Geo che anzichè essere stampata è ricamata. I colori sono rosa antico per la base in lino e marrone per i ricami, la calzatura è decorata con un fiocchetto e presenta la suola in gomma. Il prezzo è 127,00 euro.