Natale 2016

Le ballerine Pretty Ballerinas per San Valentino 2012, deliziose!

Le ballerine Pretty Ballerinas per San Valentino 2012, deliziose!
da in Ballerine, Pretty Ballerinas, San Valentino, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Le ballerine Pretty Ballerinas per San Valentino 2012

    Pretty Ballerinas è uno dei brand più cool in circolazione che produce delle scarpe diventate ormai dei veri oggetti di culto amate dalle star internazionali. Tra le celebrità che vanno pazze per Pretty Ballerinas c’è la top model Kate Moss che adora le ballerine pratiche e glamour del brand, ma anche l’altra Kate, la duchessa di Cambridge Chatherine, non può fare a meno dei suoi accessori firmati Pretty Ballerinas. Oggi vi propongo un paio di ballerine realizzate dal brand appositamente per la festa di San Valentino 2012 ma che, ovviamente, potete sfoggiare in tante altre occasioni grazie alla loro versatilità. Scopriamole insieme.

    La linea di cui fanno parte queste ballerine, disponibili anche in rosa cipria, melanzana, celeste e nero, è la “Rosario flowers at your feet” che si ispira all’amore gioioso e romantico ma anche alle favole che ci piacciono tanto e di fronte alle quali non tratteniamo mai una lacrimuccia di commozione, anche se ormai siamo grandi.

    Le ballerine, con la punta arrotondata, sono realizzate artigianalmente e con materiali morbidi che vi permetteranno di essere comode.

    Il nome della mini collezione è dovuta alla particolare lavorazione della scarpa che sembra ricoperta da morbidi e romantici petali di rose. Forse è per questo che la versione in rosso è assolutamente irresistibile?

    Ragazze, se non avete ancora scelto cosa indossare per il 14 febbraio direi proprio che queste ballerine di Pretty Ballerinas fanno al caso vostro. Per i maschietti, invece, vi consiglio di regalarle alla vostra ragazza, del resto, se avete letto questo articolo è anche perchè la vostra dolce metà ci segue e un paio di Pretty Ballerinas sono per ferfette per una fashion addicted! ;)

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerinePretty BallerinasSan ValentinoScarpe

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI