Le ballerine più originali per l’estate 2012 [FOTO]

Le ballerine più originali per l’estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Scarpe, Scarpe 2012
Ultimo aggiornamento:

    ballerine stravaganti pe 2012

    Le ballerine sono calzature comode e chic perfette per la bella stagione, scarpe basse e adatte per tutte le occasioni, vanno bene per l’ufficio, per la scuola, per fare commissioni e si possono anche abbinare a look eleganti e sport chic. Le ballerine sono molto amate anche dalle case di moda, non c’è stilista che non ne abbia proposto una speciale versione, come Marc Jacobs, Jimmy Choo, Vivienne Westwood o Christian Louboutin.

    PrettyBallerinas Rosario bottoni
    Il fashion brand Pretty Ballerinas da anni si dedica con passione alle ballerine, i suoi negozi sono dei templi innalzati in onore delle ballerine. Il modello più famoso è sicuramente Rosario, la scarpa flat più conosciuta del mondo! Per celebrare la freschezza della primavera Pretty Ballerinas ci presenta una nuova versione delle Rosario realizzata in pelle bianca e decorata con vari bottoncini di vari colori e misure, un’esplosione di allegria e fantasia. Il prezzo è 389,00 euro.

    ballerine crocs
    Per la primavera estate 2012 anche Crocs ci propone una briosa ballerina, il suo nome è Springi ed è un modello giovane, colorato e dal design futuristico e trendy. Springi è realizzata con la speciale resina brevettata di Crocs che si modella sul piede di chi la indossa grazie al calore, è perfetta per le lunghe passeggiate e quindi anche per andare in vacanza. Il prezzo è 56,00 euro.

    ballerine mcq
    Un modello assolutamente fantastico è la ballerina con le fiamme rosse e nere di McQ Alexander McQueen, una scarpa flat e spuntata proposta nella linea cheap della griffe inglese. Il prezzo è di 375,00 dollari.

    ballerine marc gomma
    Marc Jacobs ci propone una nuova edizione delle celebri ballerine a forma di topolino, un modello famoso e molto amato dalle donne. Le Mouse neon rubber ballet sono realizzate in gomma rosso carminio e sono assolutamente adorabili, adatte a tutte le donne che amano questi accessori stravaganti. Il prezzo è 135,00 dollari.

    ballerine hardy
    Le ballerine che ci propone Pierre Hardy sono talmente minimal, semplici e retrò da risultare quasi stravaganti, sono realizzate in pelle bianca con inserti e striscioline in pelle nera e appuntite . Queste scarpe potranno essere vostre al prezzo di 645,00 dollari.

    ballerine fluo zanotti
    Giuseppe Zanotti è uno stilista famoso per le sue scarpe futuristiche e dal tacco scultura, ma anche le ballerine sono molto particolari e fashion. Per la primavera estate 2012 Zanotti ci propone un modello in pelle argentata foderata dal pizzo giallo fluò. Il prezzo è 550,00 dollari.

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineScarpeScarpe 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI