Le ballerine di Jimmy Choo con le pietre preziose

Le ballerine di Jimmy Choo con le pietre preziose
da in Ballerine, Moda Inverno 2012, Primo Piano, Scarpe, scarpe Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    ballerine pietre jimmy choo

    Oggi vi presento delle bellissime ballerine di Jimmy Choo della collezione autunno inverno 2011 2012, scarpe vezzose e glamour perfette per iniziare il nuovo anno con stile! Le scarpe Jimmy Choo sono sempre bellissime e seducenti, Tamara Mellon è in procinto di lasciare il marchio di moda che lei stessa ha fondato ed io non riesco a non chiedermi che fine farà il brand. Jimmy Choo non è solo una casa di moda di successo, è frutto di passione, di intelligenza, di amore per quello che si fa e il cuore di tutto questo è senza dubbio Tamara Mellon.

    Lo stile Jimmy Choo ha conquistato tutte le star, in soli 15 anni di attività la griffe ha vestito i piedini più ricchi e glamour del mondo.

    Oltre a tronchetti, pumps, stivali e zeppe, Jimmy Choo crea anche modelli più versatili che si possono indossare tutti i giorni, come ad esempio le sneakers glamour ma anche le tantissime ballerine che ogni anno troviamo nelle nuove collezioni.

    Sempre restando in tema di ballerine, oggi vi presento le Weber crystal-embellished suede ballet flats, un modello molto carino e vezzoso che fa parte della collezione autunno 2011 2012. Queste ballerine sono simpatiche e femminili, mi piacciono perchè lo stile ricorda un modello sportivo ma sono tutte ricoperte da cristalli Swarovski bianchi di varie dimensioni. Wow!

    Se volete brillare in ogni giorno della vostra vita, queste sono le scarpe perfette per voi. Se anche voi vi siete innamorate di queste scarpe andate su www.net-a-porter.com e acquistatele subito, il prezzo è di 380,00 euro.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineModa Inverno 2012Primo PianoScarpescarpe Jimmy Choo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI