Le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia conquistano anche Sarah Jessica Parker

da , il

    sarah jessica parker ballerine charlotte olympia

    Le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia sono le vere it shoes della stagione autunno inverno 2011 2012, scarpe carine e vezzose perfette per dare un tocco spiritoso al proprio look, purtroppo il prezzo non è propriamente democratico quindi per noi non sarà facile conquistarne un paio. Charlotte Olympia è una griffe che mi piace moltissimo, il suo stile è glamour e fashion e c’è anche tanto animalier in queste creazioni, ogni tanto però se ne esce con qualcosa di assolutamente irresistibile, come queste frizzanti ballerine.

    Le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia sono scarpe bellissime e accattivanti che noi avevamo visto insieme qualche tempo fa, oltre alle ballerine ci sono anche altri modelli sempre con i gattini, questa ballerina flat però secondo me è la più carina, comoda, vezzosa e perfetta da indossare praticamente sempre.

    I gattini di Charlotte Olympia li abbiamo già visti ai piedini di Alexa Chung e di Katy Perry ed adesso li ritroviamo anche su Sarah Jessica Parker che sceglie il modello nero, come le sue colleghe fashioniste.

    Sarah abbina le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia ad un look casual, perfetto per portare il figlio a scuola e non sembrare una diva che snobba tutti. Abbina queste scarpe a dei jeans larghi, un maglioncino grigio con sotto una t-shirt e ad un cappotto grigio.

    Charlotte Olympia Kitty ballerine nere