Le aperture domenicali dei negozi nelle grandi città italiane

Le aperture domenicali dei negozi nelle grandi città italiane
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, Negozi, Primavera 2011, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    aperture domenicali

    L’estate sta per arrivare ed è tempo di dedicarci sempre di più allo shopping, soprattutto ora che si avvicinano i saldi. La vita frenetica di tutti i giorni, però, molto spesso non ci permette di dedicarci al tempo libero di frequente, tanto che a volte ci riduciamo a fare shopping solamente nel weekend e molto spesso addirittura la domenica. Ma come fare per essere aggiornate sui giorni d’apertura dei negozi delle principali città italiane? Ecco alcune dritte per voi.

    Fare shopping per noi donne è un’esperienza favolosa: ci rilassa, ci fa sentire belle e ci fa star bene con noi stesse. Peccato, però, che il tempo per dedicarci a rinnovare il nostro guardaroba diventa sempre più risicato con il passare del tempo. Vuoi per il lavoro o per lo studio, ci riduciamo a fare compere solamente durante il weekend.

    La domenica diventa così il giorno dedicato allo shopping, peccato che molto spesso, convinte di trovare aperto il nostro negozio preferito, ci ritroviamo a bocca asciutta davanti a una saracinesca abbassata. Per essere sempre informata sulle aperture domenicali, soprattutto dei centri commerciali, vi consigliamo questo sito molto aggiornato, Aperto Domenica, che di settimana in settimana è capace di fornirci tutte le novità sulle aperture straordinarie.

    Con la bella stagione è raro che i centri storici delle città non vedano i negozi aperti: se pianificate una giornata di shopping vi consigliamo di consultare sempre i siti web dei department store e delle boutique o magari di telefonare direttamente per essere informate sulle aperture. Ora che si avvicinano i saldi, però, potete stare quasi certe di trovare i vostri negozi preferiti aperti anche di domenica!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsNegoziPrimavera 2011Shopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI