Le 10 zeppe più belle per l’estate 2012 [FOTO]

Le 10 zeppe più belle per l’estate 2012 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Scarpe 2012, scarpe Bottega Veneta, Scarpe Saint Laurent, Trend, Zeppe
Ultimo aggiornamento:

    La calzatura estiva per eccellenza è sicuramente la zeppa, una scarpa comoda, femminile e glamour, perfetta per slanciare il fisico e farci sembrare (e sentire) più alte e più magre. Le collezioni primavera estate 2012 dei grandi marchi di moda nazionali e internazionali sono ricchissime di zeppe, ce n’è per tutti i gusti, dai modelli semplici in paglia, corda e rafia a quelli in pelle di vitello o pitone, ci sono anche i modelli in tessuto e quelli con stampe e laccetti. Scopriamo insieme le 10 zeppe cult dell’estate 2012.

    zeppe 2012 jimmy choo
    Le zeppe Jimmy Choo sono un concentrato di allegria, il plateau è fatto con varie striscioline di pelle colorate, disposte verticalmente e larghe circa un centimetro, delle zeppe arcobaleno è proprio il caso di dire! Il prezzo è 750,00 euro.

    zeppe 2012 mcqueen
    Le zeppe che ci propone Alexander McQueen sono fatte con la base in corda intrecciata, I laccetti e le fibbie sono declinati in pelle nera che è illuminata da tre file di mini borchiette dorate e argentate. Queste scarpe saranno vostre a 365,00 euro.

    zeppe 2012 louboutin
    Le zeppe di Louboutin sono fatte in sughero, un material classico e senza tempo che in estate torna sempre alla ribalta. Il piede è fasciato dalla pelle verniciata con una stampa futuristica sui toni del giallo e del blu. Il prezzo è 395,00 euro.

    zeppe 2012 lanvin
    Alber Albez condisce le sue zeppe con la pelle di pitone, una bella calzatura in bianco avorio con le fibbie in pelle e i laccetti fatti con dei cordoncini. Il prezzo è 695,00 euro.

    zeppe 2012 charlotte olympia
    Le creazioni di Charlotte Olympia sono sempre originali e vezzose, per l’estate 2012 arriva Meredith, la zeppa chic con un bel fiocco sulla parte frontale, il laccetto nella caviglia, il plateau a strisce bianche e nere e la suola in un bel rosso/bordeaux. Il prezzo è 625,00 euro.

    zeppe 2012 kors
    La zeppa della linea giovane di Michael Kors si chiama Ariana ed è realizzata in sughero naturale e ecopelle con stampa struzzo, è disponibile sia in questo bel turchese che in arancio aragosta. Il prezzo è di soli 170.00 euro.

    zeppe 2012 chloè
    Le zeppe Chloè sono classiche e chic, un modello in pelle bianca intarsiata al laser con il plateau in pelle di vitello beige. Un modello senza tempo che sarà vostro al prezzo di 395,00 euro.

    zeppe 2012 bottega veneta
    Le zeppe di Bottega Veneta sono bellissime, sono realizzate in denim grigio scuro, pelle e tessuto decorato con una stampa a fiori sempre sui toni soffusi del bianco avorio e del blu scuro sbiadito. Il prezzo è 620,00 euro.

    zeppe 2012 missoni
    Le zeppe Missoni sono le più pazze dell’estate, sono coloratissime e fatte giocando su diversi tipi di materiali, abbiamo il bordino in corda turchese, il plateau in tessuto dègradè e le fibbie in tessuto crochet con inserti in pelle marrone in due diverse tonalità. Il prezzo è 615,00 euro.

    zeppe 2012 ysl
    Le zeppe di Yves Saint Laurent sono molto classiche e chic, sono ricoperte interamente da tessuto blu navy decorato con una stampa con delle stelle marine. Il prezzo è 545,00 euro.

    856

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe 2012scarpe Bottega VenetaScarpe Saint LaurentTrendZeppe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI