Lazzari, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Lazzari presenta la collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta ricca di creazioni fashion da non perdere nello stile bon ton dagli echi vintage che è tipico del brand. In vista della stagione fredda spazio quindi ai toni scuri più belli del periodo, ma soprattutto ad accenti pastello e sorbetto lungo i capi più romantici del catalogo: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I capispalla Lazzari

    Cappotto con stampa Lazzari

    Come vi anticipavamo, Lazzari ha fatto di uno stile retrò rivisitato in chiavi moderne il marchio di fabbrica delle sue collezioni. Anche la nuova proposta per la stagione fredda non fa eccezione, ricca com’è di capispalla originali dall’allure raffinato ma dai dettagli molto sbarazzini. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di coat dress ricercati la cui base imita la forma di una gonnellina plissè, modelli in lana senza colletto oppure con colletto Peter Pan in colorazioni principalmente scure come il nero e il marrone.

    Immancabili nella linea i cappotti cammello, uno dei 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio, da Lazzari soprattutto nelle forme a portafoglio con cintura regolabile in vita e grandi revers al posto del colletto. A completare la linea troviamo anche cappotti a uovo dalla struttura oversize e versioni bicolor con profili neri a contrasto con la base.

    I capi must have Lazzari

    Abito con gonna plissè Lazzari

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Autunno/Inverno 2016-2017, anche Lazzari dedica un posto importante nella sua proposta agli abiti, soprattutto nella forma dei minidress. Il catalogo Lazzari online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende abiti a tunica più svasati in versioni a tinta unita, ma soprattutto in quelle con stampe ironiche e giocose all-over. Incantevoli gli abiti con gonna a ruota plissettata, così come le versioni a quadretti dall’effetto vichy e i tubini più fascianti con applicazioni originali.

    Il bon ton by Lazzari

    Minidress Lazzari

    A completare il catalogo invernale di Lazzari troviamo come sempre tantissimi modelli di bluse e camicie, queste ultime soprattutto nelle forme con colletto Peter Pan abbellito da applicazioni. Spazio quest’anno anche a maglioni con plissettatura alla base e a felpe con stampe vivaci, in coordinato con le gonne corte in lana ricamata della linea, i pantaloni con le pinces e quelli in forme culotte sopra il ginocchio.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Lazzari Autunno/Inverno 2016-2017?