Lazzari, catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Lazzari, catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Lazzari per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata sullo stile bon ton dagli accenti vintage che negli ultimi anni è diventato il tratto distintivo delle proposte del brand. In vista della stagione invernale Lazzari punta su tinte pastello vivaci adattate a capi romantici, a coordinati fashion e a tante novità più grintosi aderenti ai diktat più cool del momento.

    Collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno consacrato abiti e capi di maglieria dalle linee bon ton con una delle tendenze più popolari in questa stagione, non stupisce quindi che Lazzari dia a questo must have la sua personale interpretazione.

    La linea di capispalla Lazzari comprende diverse versioni di piumini mezzo peso, bomber di carattere realizzati con maniche a contrasto in ecopelle nera, il risultato della passione di piccoli e grandi marchi quest’anno per il mix and match di materiali diversi. Spazio poi a cappotti doppiopetto e modelli con abbottonatura singola dalle linee minimal chic, così come a cappe con maniche midi e cappuccio realizzate nelle forme a uovo e a trapezio, o in in versioni retrò con fodera a contrasto.

    Non mancano nella proposta invernale firmata Lazzari montgomery con classici bottoni in legno, modelli declinati in tinte scure evergreen come il nero, il blu notte e il grigio, ma anche in nuances come il beige, il rosa cipria e il taupe più neutre. L’Autunno/Inverno 2014-2015 è stata la stagione delle pellicce ecologiche, capi che hanno segnato anche la collezione Lazzari: parliamo principalmente di cappotti oversize poco definiti nelle linee, in vesti con grande collo ripiegato o con collo a pistagna, modelli in colorazioni scure e in tinte più neutre e persino pastello come il rosa e il turchese.

    In coordinato il brand pensa una ricca selezione di abiti.

    Nelle immagini del catalogo abbigliamento Lazzari che potrete sfogliare nella nostra fotogallery si fanno notare minidress con maniche lunghe dal corpetto aderente e dalla gonna plissettata, così come versioni combinate con gonna a tulipano e bustino in tinte a contrasto. Non mancano skater dress con gonna a ruota a tinta unita in colori pastello come il giallo e l’arancione, versioni con ricami in pizzo lungo la parte superiore e minidress con fantasie a stampa o con motivo floreale all over.

    Colletti peter pan per le camicette della collezione, da abbinare alle minigonne e ai pantaloni della linea. Cosa ne pensate della proposta Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Lazzari?

    467

    Abbigliamento Miss Sixty Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI