Lazzari, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Lazzari, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Lazzari torna a premiare lo stile bon ton dagli echi vintage che il marchio dimostra da sempre di adorare, interpretato quest’anno attraverso capi sbarazzini declinati in nuances pastello e sorbetto tra le più trendy del periodo. Spazio anche a capi stampati e a novità in color block più deciso, come prescrivono i diktat più cool per la stagione calda 2015.

    Lazzari adora investire su forme retrò rivisitate in chiavi moderne, ce lo ha già dimostrato nelle scorse stagioni. In vista dei mesi caldi, la scelta ricade su toni caldi e giochi di contrasti più netti, senza dimenticare però sfumature tenui bon ton e applicazioni originali.

    Il rosa cipria è il colore moda della Primavera/Estate 2015, non stupisce quindi trovare capi in questa tonalità così romantica anche nella collezione firmata Lazzari. La linea di abiti del brand comprende soprattutto skater dress, minidress con gonna a ruota in stile anni ’50 proposti in sfumature di rosa, salmone, arancione e turchese, con applicazioni chic lungo il corpetto e in alcuni casi sull’intera lunghezza.

    Spazio anche a modelli con fantasia stampata a righe, a novità con motivo animalier in stile fumettistico e a versioni a pois in pieno stile fifthies con gonna plissè inferiore e corpetto senza maniche. Anche i coordinati con gonne ereditano lo stesso tipo di mood.

    Le gonne Lazzari sono previste principalmente nella forma a tulipano, con punta vita alto e superficie plissettata, modelli a righe bicolor come gli abiti, con motivo floreale o animalier e nelle versioni a tinta unita in colori sorbetto e pastello in abbinamento con bluse e t-shirt altrettanto caratteristiche.

    Le camicie della collezione Lazzari conservano la particolarità dei colletti peter pan, modelli realizzati a forma di occhi con tanto di ciglia nere e versioni a tinta unita a contrasto con la base cromatica del resto del modello. Spazio anche a bermuda lunghi a vita alta in vesti scure o in varianti laminate più eccentriche, a felpe combinate con ricami lungo la parte superiore o con arricciatura alla base, a shorts e pantaloni in tessuto in una ricca gamma di colori.

    La linea di capispalla premia spolverini colorati dalle linee minimal chic, parka sporty chic più grintosi e giacche sfiancate con colletto in tinta o a contrasto, blazer tra i più fashion della Primavera/Estate 2015. Date uno sguardo al nuovo catalogo di abbigliamento Lazzari nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la proposta per la Primavera/Estate 2015?

    467

    Abbigliamento Fornarina Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI