Lazzari, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Lazzari Primavera Estate 2014 torna a proporci capi d’ispirazione bon ton e anni ’50, sulla scia di uno stile molto femminile che il brand italiano sembra davvero adorare. La proposta estiva firmata Lazzari mette in primo piano minidress e abiti deliziosi, in forme giovanili e alla moda ma soprattutto in una palette cromatica improntata ai trend più cool di questa stagione.

    Diversi brand di moda puntano su questo stile romantico dagli accenti vintage, vi basterà sfogliare le immagini della collezione primavera estate 2014 di Atelier Fix Design per capirlo. Lazzari si lascia ispirare da una donna moderna, vivace ma anche molto attenta ai dettagli fashion, per questo la sua proposta estiva non rinuncia a nessuno dei must have più interessanti del momento.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere gli splendidi abiti della linea. Si tratta principalmente di minidress con corpetto aderente e gonna a trapezio, modelli ai quali il brand applica stampe ironiche ispirate a temi estivi. Minidress con colletto peter pan a contrasto si alternano a modelli a tinta unita nei colori moda più belli della primavera estate 2014: il giallo canarino e l’arancione.

    Li ritroviamo adattati a modelli con maniche corte e gonna plissettata a ruota ispirata alla forma dei più classici skater dress, a varianti con arricciature ed elastico a sottolineare il punto vita e a minidress con dettagli gioiello o pietre colorate lungo la scollatura tonda. Spazio poi a minidress con fantasia a pois tipica della moda anni ’50, su base cromatica in rosa pallido o in giallo.

    Ma nella stagione dei motivi a stampa, Lazzari pensa diverse creazioni con fantasie vivaci, abiti e bluse con fantasia gelati o stampe floreali multicolor, così come modelli combinati in bicolor più audaci. Le gonne della collezione Lazzari sono proposte con forme a tulipano, a ruota o a trapezio, nelle versioni a tinta unita in toni sorbetto, con stampa o con bottoni e fantasia a righe in perfetto stile navy.

    Sono pensate in abbinamento con le bluse e le maglie della collezione, camicie a maniche lunghe con fantasia stampata, modelli con abbottonatura doppia dallo stile militare e varianti navy con colletto e fiocco a contrasto. E per concludere spazio a trench, capispalla colorati e persino incantevoli impermeabili in toni fluo da abbinare ai look più eccentrici della linea.

    Cosa ne pensate della primavera firmata Lazzari?