Lazzari, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Lazzari ci presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento, anche quest’anno una proposta tutta improntata allo stile retrò dagli echi vintage che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per il brand. A dominare la linea sono capi dalle stampe vivaci, articoli dall’allure ricercato impreziositi da ricami e applicazioni femminili e chic. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Lazzari.

    Lazzari, i capispalla di tendenza

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli in toni sorbetto di Lazzari hanno un posto di primo piano, capispalla sfiancati o più svasati per valorizzare ogni tipo di silhouette. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende cappotti in lana con grandi revers in colorazioni classiche come il nero e il cammello, ma soprattutto modelli con base scura e bottoni tondi multicolor, montgomery raffinati e spolverini minimal chic da abbinare ai minidress della linea.

    Spazio anche a cardigan in lana lunghi o corti con il piccolo logo del brand sul taschino laterale, a piumini in nuances vivaci per tutti i gusti, ma soprattutto a dresscoat imperdibili completati da gonnellina plissettata nella parte inferiore, il tutto come sempre in colorazioni romantiche e deliziose.

    Lazzari, le novità bon ton

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Lazzari ha ideato minidress con gonne a ruota imperdibili. Il catalogo Lazzari online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende modelli a tinta unita con punto vita alto e gonna plissettata, accanto a varianti con stampa multicolor all-over anche nella forma degli chemisier.

    Le gonne della collezione Lazzari riprendono la stessa forma, modelli a vita alta da indossare con i body, le camicie e le maglie corte della linea, cui fanno da contraltare gonne a trapezio e tubini aderenti in lana dall’allure più ricercato. A completare la collezione della griffe troviamo diversi modelli di pantaloni culotte, creazioni dall’allure vintage in toni scuri dalla lunghezza che raggiunge il polpaccio, realizzati in abbinamento con camicie dal colletto peter pan, felpe e cardigan in nuances principalmente scure o tenui. Per impreziosire i suoi look, il brand ha pensato anche piccoli accessori chic come guanti, cappellini, sciarpe, oltre alle scarpe e alle borse nelle stesse tinte dei capi d’abbigliamento.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di abbigliamento Lazzari nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?