Lavand, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Lavand si apre a stili diversi mixando forme classiche e più sofisticate con dettagli decorativi grintosi. Il fashion brand adora stupire le sue clienti realizzando capi e interi outfit perfetti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, creazioni ispirate ai trend di stagione impreziosite però da un gusto personale per accenti inaspettati che continua a conquistare sempre più donne.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Denny Rose, la stagione fredda premia quest’anno accostamenti vivaci di nuances e materiali, perciò spazio anche da Lavand a coordinati di tendenza in alcuni dei colori più cool del momento.

    Primo piano sulla linea di abiti, da sempre un tallone d’Achille per il brand. La nuova serie invernale li prevede in forme diverse, lunghe o corte, di regola aderenti alla silhouette ma non solo. Nelle immagini del catalogo abbigliamento Lavand online sul sito ufficiale della griffe oltre che nella nostra fotogallery troverete minidress più lineari, modelli a tunica dall’allure minimal chic che il marchio vuole in colori scuri o neutri, tipici della stagione, in abbinamento con cardigan e boleri spesso proposti in nuances più calde.

    Abiti con arricciature in vita dalle fantasie in colori pastello lasciano il passo a modelli con gonna a ruota più sbarazzini, a versioni in lana perfette per essere indossate con i leggings e ad abiti più eleganti che arrivano al ginocchio, perfetti in coordinato con i dress coat della collezione. I cappotti Lavand ripropongono lo stesso studio per le linee e le simmetrie, modelli minimal dalle linee diritte e dallo stile più elegante, accanto a versioni più casual e sporty chic con cappuccio dalle applicazioni in pelliccia.

    Alla amanti di uno mood più giovanile e moderno la griffe dedica parka in toni scuri, giacche in ecopelle con collo a pistagna, ma anche maxi cardigan e mantelle in toni chiari. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 Rinascimento, Lavand non dimentica gilet dalle forme ricercate da sovrapporre a bluse in forme retrò e maglie in coordinato.

    Spazio infine a una ricca selezione di pantaloni in tessuto con o senza pinces, a jeans in lavaggi chiari, scuri e degradé, così come a pantaloni in pelle e shorts invernali per tutti i gusti. Sfogliate le novità della collezione Lavand nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la proposta per la stagione fredda?

    Catalogo Fay Autunno Inverno 2014-2015