Lavand, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Lavand, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Mood anni ’60 per la nuova collezione di abbigliamento Lavand dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, la griffe spagnola ha infatti premiato quest’anno soprattutto fantasie geometriche, motivi a righe multicolor, forme molto corte e spesso aderenti alla silhoutte, ma anche profili a trapezio tipici di questo stile. Tante novità molto interessanti nel campo dei capispalla e dei cappotti in particolare, ma anche i capi di maglierie, i jeans e i coordinati sono pronti a lasciare tutti senza parole.

    Il brand spagnolo adora uno stile vivace e sbarazzino, così anche la sua nuova collezione invernale adatta alcuni dei trend più gettonati in questa stagione a capi dal sapore giovanile con qualche accento vintage nella forma e nella palette cromatica.

    La linea di capispalla Lavand, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende forme per tutti i gusti.

    Bellissimi i caban rossi, con abbottonatura doppia sul modello dei cappotti militari, accanto a modelli più classici e bon ton con grande collo ripiegato proposti anche in colori tenui come il grigio.

    Coat dress in tinte molto di moda in questo periodo come il verde petrolio, lasciano il passo a giacche con fantasia tartan, uno dei must have di maggior successo in questo inverno 2014, mentre blazer sfiancati sono abbinati a gonnelline bon ton in diverse fantasie.

    La linea di abiti e minidress Lavand è particolarmente ricca e premia innanzitutto le forme corte. Spazio dunque a minidress con gonna a campana plissettata con maniche a palloncino, a modelli aderenti dalla forma a tubino con o senza peplum a impreziosire il punto vita, e a minidress con fantasie barocche lungo i profili.

    Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, non potevano certo mancare gli abiti con stampa glitter o laminata, così come i minidress combinati in toni tipici quali il rosso e il blu notte. Altra tendenza fashion presente nella collezione Lavand è quella delle applicazioni in pelliccia, lungo giacche, cappottini e felpe più chic.

    Nella sua linea di capi casual, la griffe inserisce gonnelline a ruota e pencil skirt con fantasia a righe multicolor, pantaloni in tessuto in una vasta gamma cromatica, leggings e jeggings a tinta unita o stampati da abbinare a bluse con motivi floreali, a felpe stampate e maglioncini intrecciati nei colori più belli di questa stagione.

    Completano la collezione gonne lunghe in stile gitana e shorts da indossare sui leggings con le giacche giuste in coordinato. Vi piace la proposta invernale di Lavand?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI