NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lavand, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Lavand, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Lavand Primavera Estate 2014 è una vera festa per gli occhi, una delle linee più vivaci e briose che abbiamo visto finora. La griffe dedica la sua nuova collezione estiva a fashion victim che amano uno stile sbarazzino e giovanile, premiando tra le tendenze più glamour del momento quella dei colori pastello e delle fantasie stampate lungo forme ariose. Diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo abbigliamento Lavand.

    La collezione di abbigliamento donna Lavand che potete trovare nello shop online della griffe e nelle immagini della nostra fotogallery, è tutta improntata ai diktat fashion primavera estate 2014 più glamour, per questo conquista al primo sguardo con la sua scelta di forme e la palette cromatica dalle sfumature intense.

    La collezione di vestiti Lavand comprende minidress e longdress per tutti i gusti. La linea di minidress ci propone modelli aderenti con maniche corte e superficie interamente rivestita di stampa geometrica in color block, così come modelli sul ginocchio in forme più ariose con cintura a sottolineare il punto vita, minidress con corpetto rigido e varianti con bretelle sottili, abiti con fantasie floreali su base cromatica tenue e novità pastello abbellite da rouches e volant lungo maniche e profili.

    Spazio a minidress con fantasia in stile navy, motivi che percorrono anche i modelli più lunghi. I longdress della collezione Lavand sono proposti come scamiciati in stile etno chic con cintura in vita, ma soprattutto nelle versioni in toni sorbetto come il giallo, con fantasie floreali così come a tinta unita per chi non ama troppo osare.

    Coloratissimi anche i coordinati della linea Lavand, a cominciare dalle gonne proposte in abbinamento con top e maglie in tutte le tinte tipicamente estive. Al pari di proposte come quelle della collezione Zara primavera estate 2014, anche Lavand pensa gonne a tulipano in sfumature di arancione, turchese e rosa, gonne a ruota e modelli plissé da abbinare a maglie con fantasia geometrica, a top oversize con collo a barca o asimmetrico, a camicie e bluse in materiali leggeri e setosi.

    Per completare i suoi look da giorno o da sera Lavand pensa giacche in ecopelle dalla forma tipica dei chiodi biker ma in colori pastello, blazer lunghi e giacche aderenti, ma soprattutto cardigan con maniche corte o lunghe spesso arricchiti da ricami dietro la schiena, applicazioni e mini borchie tinta su tinta.

    Vi piace il nuovo catalogo estivo di abbigliamento Lavand?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI