Lavand, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Lavand, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Lavand ci propone capi fashion e femminili, novità in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. La griffe francese ha pensato in vista della stagione fredda una vasta selezione di capispalla glamour, articoli nelle tinte di punta del periodo da abbinare a capi stampati dall’allure moderno e sofisticato allo stesso tempo.

    Cappotti Lavand

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Lavand ha voluto alternare alle tinte scure tipiche del periodo nuances sorbetto più bon ton e raffinate. Il catalogo Lavand online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ci propone capispalla in forme e materiali per tutti i gusti.

    Le giacche sono previste in camoscio, materiale di punta dell’Autunno/Inverno 2015-2016, in forme corte con grandi revers, accanto a modelli in pelle nera o burgundy con revers oppure con collo a pistagna, dalle zip decorative lungo le tasche. Più chic e raffinati gli spolverini, modelli in nuances romantiche come il rosa cipria e il beige da coordinare con i minidress della collezione.

    Alle amanti dei capi dal carattere più deciso il marchio riserva poncho con cappuccio e applicazioni in pelliccia rimovibili, oltre a cappotti imbottiti in una vasta gamma di colorazioni scure e tenui, ma non mancano nella proposta invernale del marchio le mantelle di lana, dominatrici della stagione, modelli sfiancati con decori e ricami chic lungo tutta la superficie.

    Look Lavand

    La linea di minidress Lavand comprende abiti sulla coscia a tinta unita, ma soprattutto versioni con stampe geometriche e optical all-over, modelli con maniche lunghe e midi cui si alternano abiti lunghi per le occasioni più chic da abbinare a boleri e blazer sfiancati.

    Il brand non rinuncia però ad articoli più casual e sporty chic. Tornano i pantaloni in stile joggers previsti però in materiali pregiati e in versioni con stampe bon ton, da abbinare a felpe e maglie con applicazioni gioiello o con ricami lungo maniche e spalle.

    A completare la collezione troviamo i capi in denim, dai jeans in lavaggi chiari, scuri e degradé alle giacche e alle camicie, senza dimenticare gonne e cropped jacket più giovanili e vivaci. Sfogliate le immagini del catalogo Lavand nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI