Laura Pausini in Roberto Cavalli per il video “Benvenuto”

da , il

    Laura Pausini è ritornata sulle scene dopo due anni di assenze e come ogni grande ritorno è uno di quelli destinati a lasciare al segno. Non sono una grande ammiratrice della musica lo devo ammettere ma la stimo come donna e artista, mi piace il suo sapersi reinventare sempre, il suo saper non essere perfetta e senza troppi problemi, è una grande artista ma è anche una di noi! Oggi vediamo il look di Laura Pausini per il video “Benvenuto“, è bellissima tutta griffata Roberto Cavalli!

    Roberto Cavalli è uno stilista italiano amatissimo da tutte le donne, il suo stile glamour, selvaggio e femminile è uno dei pilastri portanti del made in Italy nel mondo.

    Il video di “Benvenuto” ha scalato le classifiche nel giro di pochi giorni e anticipa l’uscita del nuovo album che è prevista per l’11 novembre 2011. La bella Laura Pausini per il suo ritorno opera un totale cambio di look, sceglie uno stile molto bohémien, molto figlia dei fiori, con abiti lunghi e leggeri e romantiche coroncine sulla testa.

    Il video è stato diretto da Gaetano Morbioli e il messaggio è un vero e proprio richiamo all’essenziale, alle nuove emozioni, alle piccole cose di ogni giorno e alla bellezza delle cose semplici. Proprio per esaltare tutto questo sceglie i bellissimi abiti di Roberto Cavalli che dovrebbero far parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

    Roberto Cavalli dedica a Laura Pausini bellissime parole e dice: “Ho sempre ammirato la passione di Laura, di unità e di energia … Una donna di grande personalità, capace di trasmettere forti emozioni con la potenza della sua voce … Laura è come la mia moda: energica, vitale e positivo … e per questo motivo sono stato molto felice per creare gli abiti per questo ritorno musicale molto importante”.