Laura Biagiotti: gli abiti di Nancy Brilli in “A Natale mi sposo”

da , il

    Nancy Brilli in abiti Laura biagiotti

    Nancy Brilli in “A Natale mi sposo” veste con abiti Laura Biagiotti, la bella attrice italiana è famosa per la sua versatilità, riesce a mettersi nei panni di ogni donna che interpreta, volgare, cattiva, ricchissima, è una vera trasformista e una grande professionista ed infatti non a caso è sempre all’appello nelle grandi produzioni italiane. “A Natale mi sposo” è il nuovo film di Natale di Massimo Boldi che è scito nelle sale questo weekend, venerdì 26 novembre.

    “A Natale mi sposo” è l’ultimo film interpretato da Nancy Brilli e devo dire che i film di Boldi rispetto a quelli di De Sica li trovo sempre più carini, forse sono classificati ad un gradino più basso, ma io credo che dal divorzio Boldi ci abbia guadagnato in classe, c’è un po’ meno volgarità nei suoi film, vero?

    Ma torniamo alla bella Nancy Brilli che nel film ” A Natale mi sposo” interpreta una wedding planner che predilige completi in cashmere superlusso con accessori tricot e in pelliccia, il guardaroba è interamente firmato Laura Biagiotti.

    Laura Biagiotti veste Nancy Brilli nel suo ultimo film e sfoggia molto capi, da giorno e da sera, della collezione autunno inverno 2010 2011, una collezione bella e raffinata, come tutte le linee Laura Biagiotti.