NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Laura Biagiotti, borse multitasking primavera estate 2010

Laura Biagiotti, borse multitasking primavera estate 2010
da in Borse, In Evidenza, Laura Biagiotti, borse estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Laura Biagiotti ci propone una nuova linea di borse multitasking carine, funzionali, femminili e performanti, perfette per farci sentire speciali senza rinunciare alla praticità, elemento essenziale per le ragazze di oggi.

    Le nuove borse multitasking di Laura Biagiotti fanno parte della collezione primavera estate 2010, abbiamo tre bag principali e presentate in anteprima: “Eau de sac” by Laura Biagiotti, la Post It Bag e la Icon Bag disegnata da Renè Gruau e declinata in versione super glam per l’estate 2010.

    La linea Eau de sac comprende borse molto particolari, ad esempio la borsa profumeria con intarsi e rilievi di fragranze e make up in pellami variegati e uno specchietto, abbiamo anche la borsa scrivania caratterizzata dagli elementi tipici delle scrivanie e poi porta I-pod e porta-documenti e la trendissima Post-It Bag, dai colori fluo e burrosi in pelle bicolore, io già la adoro.

    La borsa icona di Laura Biagiotti con la stampa del quadro disegnato da Renè Gruau che rappresenta proprio la stilista è adesso declinata in una versione deluxe eco-glam con i colori naturali del legno e della sabbia.

    La collezione estiva si completa con le borse week end si trasformano in trolley super glam disponibili in vari colori e con pelle stampa cocco o serpente. Abbiamo anche le it-Bags della sfilata alle borse freetime, gli accessori da bagaglio a mano, le sport bag e quelle della linea mare.

    Foto da:
    www.sfilate.it

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseIn EvidenzaLaura Biagiottiborse estate 2010
    PIÙ POPOLARI