Lardini, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Lardini, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Lardini, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014. La griffe ha scelto come cuore della sua nuova proposta per la bella stagione un capo in particolare, la giacca, modello al quale Lardini dedica uno studio nel dettaglio, proponendocela in forme diverse, strutturate e non, in una palette cromatica che premia i toni tenui e sorbetto, come richiesto dai diktat di stagione. Spazio anche ad abiti e minidress da sogno, modelli romantici da alternare ai look con pantalone della linea.

    Uno dei must have più glamour della stagione primavera estate 2014 vede in primo piano spolverini e soprabiti dall’estetica minimal, capi realizzati per sottolineare la silhouette femminile senza appesantirla, accessori fashion da abbinare agli abiti più chic. Lardini si muove proprio in questo campo, dedicando alle giacche uno studio accurato in cui i dettagli sono la forza di ogni articolo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di giacche Lardini comprende modelli dallo sviluppo sartoriale realizzati pensando linee e volumi tipici della moda femminile, combinati con elementi dallo stile boyish. Si tratta di caban monopetto con tre bottoni e di doppiopetto con collo ripiegato proposti principalmente in forme oversize e con spalla scesa, proprio come per le giacche maschili.

    Lardini declina i suoi modelli in alcuni dei colori più trendy della primavera 2014, dal rosa pallido all’arancione, dal più classico bianco a sfumature di beige, avorio e turchese, senza tuttavia dimenticare modelli stampati più eleganti, dalla forma corta proposti in coordinato con gli abiti Lardini della nuova collezione.

    Gli spolverini e i trench hanno lunghezze diverse, alcuni pensati in forme tipicamente retrò con maniche a tre quarti e revers, altri minimal o con fantasie stampate più particolari.

    La linea di abiti e minidress premia un mood anni ’50, mettendo in primo piano modelli con corpetto aderente e gonna inferiore plissettata, creazioni che il brand vuole principalmente in sfumature chiare e romantiche come il bianco, grande protagonista della primavera quest’anno.

    In bianco sono realizzati anche i completi con maglia e pantaloni, abbinati a soprabili dalle sfumature safari. Per i pantaloni Lardini vuole forme morbide e ampie con vita alta, accanto a modelli più classici con gamba dritta e shorts negli stessi colori da abbinare a top e maglie in seta con micro fantasie a righe o a quadretti.

    Sfogliate le novità del catalogo Lardini nella immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della griffe?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI