NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lanvin: Uma Thurman con un abito della P/E 2011

Lanvin: Uma Thurman con un abito della P/E 2011
da in Abiti, Celebrity Style, In Evidenza, Lanvin, Primavera 2011, scarpe Jimmy Choo, lanvin collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    uma thurman lanvin P E 2011

    Uma Thurman ha scelto un bellissimo abito Lanvin per partecipare alla proiezione del suo nuovo film, “Ceremony“, lo scorso 5 aprile a New York City. Uma Thurman è bellissima, non è più una ragazzina, ma continua ad essere assolutamente meravigliosa, anzi sembra che gli anni le regalino bellezza e freschezza e non rughe, come a noi comuni mortali! Uma Thurman sceglie un seducente abito Lanvin della nuova collezione primavera estate 2011.

    La collezione primavera estate 2011 di Lanvin si è riscattata alla grande, dopo la sfilata circolavano delle perplessità, ma devo dire che le star stanno ampiamente dimostrando di apprezzare lo stile di Alber Elbaz, e devo dire, che qui su Moda Pour Femme nessuno ha mai avuto dubbi!

    Oggi vediamo la bellissima attrice Uma Thurman con un completo Lanvin della nuova collezione, sceglie una mise in tessuto satinato arricciato, la maglietta è in grigio/argento, la gonna in grigio antracite molto scuro. Uma Thurman mette la t-shirt a maniche lunghe sopra la gonna (e non dentro come la porta la modella in passerella), inoltre lei ci aggiunge una cintura sottile per enfatizzare il punto vita.

    Uma Thurman completa il suo look con dei sandali meravigliosi firmati Jimmy Choo, delle scarpe bellissime in pelle grigio argento con un tacco medio alto.

    Io la trovo davvero meravigliosa… voi che ne dite? Meglio la mise sfoggiata da Uma Thurman o in passerella dalla modella Hailey Clauson?

    uma thurman lanvin dettaglio

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleIn EvidenzaLanvinPrimavera 2011scarpe Jimmy Choolanvin collezione 2011
    PIÙ POPOLARI