NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lanvin PE 2011: l’abito di Julianne Moore

Lanvin PE 2011: l’abito di Julianne Moore
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Lanvin, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Julianne Moore abito lanvin pe 2011

    E’ stata Julianne Moore la prima celebrities a indossare i capi proposti durante le sfilate per la primavera estate 2011 che si sono concluse solo poche settimane fa, la bellissima attrice testimonial di Bulgari ha scelto un abito molto bello della collezione Lanvin. Ve lo avevamo detto che la collezione Lanvin per la primavera estate 2011 avrebbe conquistato tutti ed infatti ecco già la prima “vittima” dell’azione altamente fashion della griffe francese.

    Julianne Moore sceglie un abito molto carino della collezione Lanvin per la prossima estate, nelle foto in basso trovate due immagini della sfilata, questo perchè Julianne sceglie il modello che in passerella è proposto in verde, ma declinato nella combinazione di colori con il blu, che anche secondo me sono più belli.

    L’abito Lanvin è un modello fashion e molto glamour proposto in versione bicolor, abbiamo la parte in blu scuro con un tessuto più morbido e con le maniche lunghe che si trova sulla sinistra, sulla destra abbiamo un mini dress corto e smanicato in turchese, i due mezzi abiti hanno in comune la cintura nera stretta in vita.

    Julianne Moore completa il suo look con dei sandali neri con il tacco e open toe e con una clutch piccolina e glam, presumibilmente firmata Bulgari.

    Voi che ne pensate di questo look? Vi piace?

    lanvin pe 2011 abito julianne moore

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleLanvinPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI