Lanvin, le scarpe della collezione Prefall 2012 [FOTO]

da , il

    Il fashion brand francese Lanvin ci propone una preview della collezione di scarpe per la prossima stagione fredda, vediamo insieme le brillanti calzature create da Alber Elbaz per la Pre Fall 2012. Lanvin è una griffe molto amata dalle donne, lo stile frou frou e sbarazzino, quell’eleganza sempre ironica e sopra le righe ha fatto del brand uno dei punti di riferimento per i look da giorno e da sera sia per le celebrities che per le fashioniste squattrinate come noi. Tuffiamoci nelle bellissime scarpe Lanvin per l’autunno 2012!

    Lanvin scarpe Prefall 2012: pumps e decolletes

    La collezione di scarpe Lanvin per la PreFall 2012 è giocata su uno stile moderno ma con elementi retrò, un mood molto originale e glamour che non può che far breccia nei cuori di tutte le donne. Le scarpe più femminili e seducenti sono sicuramente le pumps e le decolletes, Alber Elbaz ci propone un mix & match di colori, stili, pellami e fantasie. Lanvin ci presenta delle bellissime pumps foderate in raso dalla finitura metal in color senape e in rosa confetto impreziosite da un fiocchetto piatto. Se preferite i modelli in pelle abbiamo una pumps in pelle verniciata rosa cipria ed un’altra in pelle di pitone arancione con finitura glossy. Non mancano i modelli più frou frou come le decolletes art decò con la stampa con cuoricini rossi e le mary jane in pelle verniciata.

    Lanvin scarpe Prefall 2012: stivaletti e ankle boots

    Le ankle boots sono scarpe davvero bellissime, presentano un design molto futuristico ed una zeppa da capo giro, non a caso le cantanti come Rihanna, Lady Gaga o Katy Perry sfoggiano sempre questo modello anche per le esibizioni sul palco durante i concerti. Gli ankle boot di Lanvin sono disponibili in pelle di vitello o in pitone e presentano la zeppa in legno naturale in tinta con il resto della scarpa. Se invece amate gli stivaletti con il tacco alto date un’occhiata ai nuovi modelli che ci presenta Alber Albez, declinati in pelle di vitello rosso lampone oppure in rosa salmone.

    Lanvin scarpe Prefall 2012: stivali

    E per finire abbiamo gli stivali, le scarpe invernali per eccellenza che la moda cerca di imporci anche in estate, per fortuna con scarsissimi risultati. Lanvin ci presenta vari modelli che spaziano da quelli più casual a quelli veramente stravaganti, abbiamo degli stivali altissimi realizzati in suedè con il tacco quadrato e declinati in nero e in color tortora ma anche dei modelli flat in pelle rosso fuoco oppure in pelle di coccodrillo dorata… perfetti per chi vuole sempre stare al centro dell’attenzione!