Lanvin: Hilary Duff con i Puzzle Peep Toe in pitone

da , il

    Lanvin puzzle Peep Toe

    La moda Lanvin è fantastica, io adoro questa griffe e tutto ciò che produce e disegna Alber Elbaz, l’eccentrico direttore artistico della griffe francese! Hilary Duff è stata fotografata in giro per la città con un look casual e glamour coronato dalla borsa Balenciaga ma soprattutto dai Puzzle peep toe di Lanvin, scarpe bellissime e chic che fanno parte della nuova collezione primavera estate 2011! Per me e queste scarpe è stato amore a prima vista!

    Alber Elbaz ha disegnato i Puzzle peep toe di Lanvin che fanno parte della collezione primavera estate 2011, sono realizzate in pelle di pitone e presentano una zeppa davvero pazzesca con il tacco alto in sughero dai toni naturali ed un alto plateau foderato in pitone. Queste scarpe sono disponibili in varie sfumature, una che verde sul cipria e l’avorio, una sul marrone chiaro ed una sul nero.

    I Puzzle Peep Toe di Lanvin sono un modello open toe e decorato con un bel fiocco color cipria che si può allacciare alla caviglia oppure lasciare nel tallone come decorazione fashion.

    Hilary Duff dimostra di avere un ottimo gusto, abbina queste fantastiche zeppe a dei jeans shinny blu e ad un top floreale sui toni del rosa. Completa il look con la Balenciaga Classic Town Suede Bag che sceglie in un bel verde militare.

    Dolcetto o scherzetto?