Lanvin ♥ H&M, la presentazione della collezione

Lanvin ♥ H&M, la presentazione della collezione
da in Abbigliamento, Accessori, Edizioni limitate, H&M, Lanvin, Primo Piano, hm collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente è stata svelata la collezione di Lanvin per H&M, sicuramente la più attesa dell’anno. Ieri pomeriggio siamo state invitate alla presentazione di questa limited edition firmata Alber Elbaz per il colosso di moda low cost svedese, che sarà in alcuni negozi selezionati il 23 novembre. Le fan di entrambi i marchi si preparano a svegliarsi alle 6 di mattina per essere sicure di essere tra le fortunate 320 che potranno acquistare in anteprima la collezione. Noi abbiamo fatto qualche foto ad abiti e accessori che fanno aperte di questa limited edition: eccoli per voi!

    Ieri pomeriggio è stata presentata ufficialmente la collezione per H&M firmata Alber Elbaz, il direttore creativo di Lanvin che ha accettato la sfida di realizzare una collezione in puro spirito Lanvin per il colosso di moda low cost svedese.

    Nello showroom abbiamo avuto modo di vedere da vicino i meravigliosi abiti con le ruches, tipici dello stile Lanvin e soprattutto della collezione primavera-estate 2010, le scarpe dai decori animalier e le bellissime borse, che già hanno attirato la mia attenzione.

    Pochissimi i negozi che ospiteranno questa collezione e solo 320 le fortunate che potranno fare shopping in anteprima rispetto a tutte le altre.

    Preparatevi per il conto alla rovescia perché ormai il 23 novembre è vicino!

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriEdizioni limitateH&MLanvinPrimo Pianohm collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI