Lanvin ♥ H&M, il video del lookbook

Lanvin ♥ H&M, il video del lookbook
da in Abbigliamento, Accessori, Edizioni limitate, H&M, Inverno 2011, Lanvin, Primo Piano, hm collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Manca ormai poco al lancio della collezione Lanvin for H&M, una delle collaborazioni più attese dell’anno. Il 23 novembre, infatti, sarà il giorno in cui alcuni negozi, circa 200 in tutto il mondo, ospiteranno i capi di questa collezione, disegnata dal direttore creativo di Lanvin Alber Elbaz con la collaborazione del team di H&M. Cos’altro possiamo dirvi di questa collezione? Ormai sapete già tutto, ma possiamo continuare a stuzzicare la vostra curiosità mostrandovi alcuni video esclusivi, come per esempio questo che ci mostra il lookbook della collezione che vi abbiamo già fatto vedere in fotografia.

    E’ Irina Lazareanu la modella scelta da Lanvin ed H&M per rappresentare la collezione disegnata da Alber Elbaz per il colosso di moda low cost svedese. Nel video che vi mostriamo oggi possiamo vedere gli abiti e gli accessori di questa attesissima collezione, che noi di Moda Pour Femme abbiamo anche avuto l’opportunità di vedere dal vivo nello showroom allestito a Milano.

    Ormai sapete praticamente tutto quello che c’è da sapere su questa collezione, che sarà in vendita il 23 novembre in alcuni negozi selezionati. Ricordate che solamente 320 fortunate potranno fare shopping in anteprima, in gruppi da 20, quindi vi conviene svegliarvi molto presto la mattina del 23 novembre, per essere sicure di potervi accaparrare qualcosa di questa collezione!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriEdizioni limitateH&MInverno 2011LanvinPrimo Pianohm collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI