Lanvin gioielli Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Lanvin gioielli Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bracciali, Collane, Gioielli, Lanvin, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Lanvin sono bellissimi e affascinanti, la griffe francese è sempre un po’ sopra le righe, propone accessori e capi di abbigliamento femminili e stravaganti che vanno ben oltre le tendenze di stagione. Alber Elbaz nella collezione Autunno/Inverno 2012-2013 ha festeggiato i 10 anni di direzione artistica da Lanvin e ha voluto creare una linea speciale e un po’ retrò ispirata al suo stile un po’ folle ma assolutamente adorabile. Vediamo insieme la nuova collezione di gioielli di Lanvin.

    Alber Elbaz è uno stilista a cui è difficile resistere, ama le donne, le veste con gusto e stile e non si rivolge solo ad una ristretta fascia di taglie, cerca di venire incontro alle esigenze di tutte, a prescindere dalla taglia ma soprattutto dall’età, infatti nella campagna pubblicitaria celebra la bellezza di ogni età e ingaggia “modelle” di 40, 50 e 80 anni, tutte meravigliosamente ironiche e meravigliose. I gioielli seguono lo stesso stile, vanno portati con una sana dose di ironia, e sono ispirati ai bijoux di Barbara Hutton, preziosi e dal fascino retrò.

    Le collane sono decorate con bellissime pietre preziose oversize, abbiamo un modello con la chiusura con i nastrini che presenta una pietra grande centrale a forma di goccia inserita in una struttura metallica in metallo grigio asfalto con dei minuscoli fiorellini. Questo motivo lo troviamo anche ai due lati del ciondolo ma di dimensione più piccola.

    Questa briosa collana è disponibile in blu royal e in verde e potete abbinarla con tanti capi diversi, va benissimo con una maglietta o una camicia ma anche sopra un maglioncino con il collo alto, darà un tocco di luminosità al vostro look. Se volete una collana più sfarzosa Lanvin ci propone un modello simile ma tutto fatto con pietre rosse incastonate nel metallo, bellissima e senza tempo!

    La collezione prosegue con collane più sobrie, c’è un simpatico modello barocco in metallo color rame e dorato decorato con pietre preziose verdi e gialle. Se invece preferite collane più minimal Alber Elbaz ci presenta un collier in pelle formato da tre striscioline nere tubolari fermate da anellini argentati, la chiusura è sempre con i nastrini che si allacciano dietro il collo. Molto carino anche il braccialetto con le perline foderate dal raso bordeaux e le spille, decisamente molto originali, c’è un modello a forma di occhio decorato con minuscoli cristalli Swarovski bianchi ed un altro a forma di guanto smaltato nero con le estremità in rosso fuoco.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate questi favolosi gioielli della nuova collezione di Lanvin.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneGioielliLanvinModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI