Lanvin decora l’albero di Natale dell’hotel Claridge

da , il

    Lanvin Claridge alber elbaz

    E adesso Lanvin si mette pure ad addobbare alberi di Natale? Si, ma solo se l’albero è quello dell’hotel Claridge! Alber Elbaz si è occupato della progettazione dell’albero di Natale del Claridge hotel, la notizia era trapelata qualche tempo fa e finalmente sono disponibili le prime immagini. Io adoro Lanvin, adoro lo stile frou frou della griffe ma soprattutto adoro Alber Elbaz, la sua faccia cicciotta, gli occhiali da nerd e il suo immancabile papillon colorato.

    Chi non vorrebbe l’albero di Natale decorato da Alber Albez nella propria casa o nel proprio negozio? Oh ragazze io lo vorrei eccome a casa mia, magari in camera da letto… e vi dirò di più, penso proprio che lo terrei tutto l’anno!

    Il direttore artistico della griffe Lanvin, Alber Albez, cuore e anima della casa di moda francese, ha dichiarato: “Abbiamo voluto rendere reali tutti i nostri sogni di Natale. Spero che questo albero porterà una grande gioia nel cuore di tutti coloro che lavorano e soggiorneranno nell’hotel Claridge: E ‘il mio modo per dire un Buon Natale a tutti”. Ma non è la prima volta che Alber si diverte a rendere più belli gli alberghi

    L’albero di Natale di Lanvin è esilarante, ironico e divertente, nella parte davanti all’albero c’è un divano su cui sono sedute delle signore, sempre fatte con lo stile delle ormai iconiche bamboline Lanvin. Vicino alla scala c’è anche una cameriera seducente sempre targata Lanvin!

    Ma la cosa migliore è una bambolina a forma di Alber Elbaz, che siede al vertice dell’albero stringendo tra le mani una stella scintillante.

    Sarebbe troppo far fare le decorazioni del mio albero ad Alber?