Lanvin: Claire Danes con un abito Resort 2011

Lanvin: Claire Danes con un abito Resort 2011
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Lanvin, resort 2011
Ultimo aggiornamento:

    Claire Danes abito lanvin resort 2011

    Claire Danes è sempre impeccabile sul red carpet, questa attrice riesce a distinguersi dalle altre star perchè è sempre perfetta, non sbaglia un colpo e poi è raffinata, chic, non insegue la moda ma la mette al suo servizio per creare look che si adattano al suo stile. Oggi vediamo Claire Danes con un bellissimo abito Lanvin della collezione Resort 2011, un modello lungo e particolare che le sta divinamente, sembra una principessa d’altri tempi.

    L’attrice Claire Danes partecipa ad un evento mondano e come sempre porta sul red carpet tutta la sua eleganza. Claire partecipa al Whitney 2010 Gala e lo Studio Party al Whitney Museum of American Art di New York City, un evento importante a cui presenzia insieme ad altre celebrities.

    Claire Danes sceglie un abito nero e lungo molto bello e semplice, si tratta di un abito della Cruise collection 2011 di Lanvin a casacca nero in raso con collo gioiello in oro e pietre preziose, l’abito cade dritto e avvolge il corpo della modella con estrema eleganza e charm.

    Claire apporta una modifica all’abito Lanvin, vi abbina infatti una cintura nera stretta in vita che rende questo abito meno glamour ma certamente più vicino ad un classico abito da sera.

    Acconciatura con i capelli raccolti e make up acqua e sapone completano il suo meraviglioso look.

    abito lanvin resort 2011

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleLanvinresort 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI