Lanvin adv primavera estate 2011

da , il

    Lanvin ci presenta una fantastica preview della collezione primavera estate 2011, un servizio fotografico particolare e originale che non può che conquistare tutti, come tutto ciò che crea il re Mida della moda Alber Elbaz. Lanvin è una griffe francese che io ho imparato ad amare da quando faccio questo lavoro e mi sono trovata catapultata tra scarpe, borsette, sfilate e abiti da sogno, Lanvin riesce ad essere sempre originale, chi non vorrebbe essere una delle Lanvin girl dei lookbook…? Chi non vorrebbe lo stile glam di Lanvin nella propria vita di tutti i giorni?

    Lanvin sceglie la conturbante bellezza di Kinga Rajzak e Iselin Steiro per il servizio fotografico della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la campagna è magnetica e accativante, uno stile davvero fantastico!

    Un occhio attento avrà certamente riconosciuto lo stile unico e un po’ sopra le righe di Steven Meisel che ha firmato anche la primavera estate 2011 di Prada e di Christian Dior.

    Sfogliando la fotogallery potrete ammirare Kinga Rajzak e Iselin Steiro rincorrersi e acciuffarsi per accaparrarsi l’ultima borsa, l’ultima decolletes… mi piace questo concept così nuovo e ben realizzato.