NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lana Del Rey for H&M, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Lana Del Rey for H&M, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Campagne pubblicitarie, H&M, H&M collezione 2012, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda economica, Lana Del Rey
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la Lana Del Rey for H&M, la collezione del brand di moda low cost svedese ispirata allo stile della cantante americana. Come già preannunciato poco tempo fa, la testimonial di questa attesissima linea di abbigliamento è proprio lei, Lana Del Rey, che in breve tempo è riuscita a conquistare il favore di tutti, non solo in ambito musicale ma anche nel mondo della moda. Sono davvero tanti, infatti, gli stilisti che l’hanno designata come loro musa ispiratrice per una collezione di make up o degli accessori ed ora è il turno di H&M. Scopriamo insieme quali sono i capi che compongono questa piccola collezione.

    Lana Del Rey, newyorkese nata ventisei anni fa, ha conquistato il fashion system. Prima Mulberry le ha dedicato una borsa e l’ha voluta nel front row delle sue sfilate londinesi, poi è stata realizzata una linea di nail patch ispirata alle sue unghie lunghissime e sempre perfettamente laccate: poteva H&M lasciarsi sfuggire l’icona fashion del momento? Ovviamente no. “Lana è assolutamente unica e noi volevamo creare una campagna stampa e video che fosse assolutamente speciale. Il mood ci riporta in una Los Angeles noir e si ispira alla nostra collezione autunno-inverno, che si addice alla perfezione allo stile personale di Lana” queste le parole di Donald Schneider, direttore creativo di H&M, a proposito della collaborazione con l’interprete americana.

    La collezione ispirata a Lana Del Rey attinge dal passato, in particolar modo dagli anni cinquanta e sessanta. Basta guardare gli scatti con protagonista la cantante per rendersi conto quanto tutta la campagna pubblicitaria sia ispirata allo stile retrò, a partire dalle pose, dal make up e dalle acconciature tipicamente anni ’50 dell’interprete di Born to die.

    La collezione Lana Del Rey for H&M è ricca di capi stampati, come gli strepitosi pantaloni skinny con stampa floreale, un motivo abilmente declinato anche sulla giacca modello blazer. I maglioni, proposte in delicate tinte pastello come il verde acqua e il rosa, hanno dimensioni leggermente oversize e sono perfetti per replicare un look romantico e sensuale alla Brigitte Bardot.

    Le amanti dei look più grintosi potranno optare per capi più rock e sbarazzini come il minidress grigio o il chiodo in pelle ecologica, un vero must have della stagione autunno inverno 2012 2013.

    E voi che cosa ne pensate di questa collezione ispirata allo stile di Lana Del Rey? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieH&MH&M collezione 2012Moda Autunno/Inverno 2012-2013Moda economicaLana Del Rey
    PIÙ POPOLARI