Laetitia Casta veste Lanvin e Balenciaga su Vogue Spagna aprile 2012

Laetitia Casta veste Lanvin e Balenciaga su Vogue Spagna aprile 2012
da in Abbigliamento, Balenciaga, Lanvin, Lanvin collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Laetitia Casta su Vogue Spagna aprile 2012

    Laetitia Casta, una delle più belle e affascinanti top model europee degli ultimi anni, è comparsa in tutta la sua magnetica e prorompente bellezza sulla copertina di Vogue Spagna di aprile 2012. La modella francese, nata in Normandia trentaquattro anni fa, fu scoperta a soli 15 anni da un fotografo sulle spiagge della Corsica e da allora, con il suo aspetto insolito per un’indossatrice e la sua sensualità, ha conquistato sempre più consensi sia in patria che all’estero. Da qualche anno anche attrice, la testimonial di L’Oreal e protagonista di una delle edizioni del celebre Calendario Pirelli, è tornata a posare con un look estivo firmato Balenciaga e Lanvin.

    Laetitia Casta è considerata una delle donne più belle e affascinanti del mondo. Molte fanciulle, italiane e non, avranno provato un pizzico d’invidia quando nel 2003, la deliziosa Laetitia si è fidanzata con il bel Stefano Accorsi, suo attuale compagno e papà dei suoi due ultimogeniti, con cui appare radiosa sui red carpet internazionali. Ex testimonial Roberto Cavalli e Guess, nella sua carriera la Casta è stata protagonista di servizi fotografici per i più importanti magazine internazionali tra cui la nota rivista Sport Illustrated.

    Ma il successo di Laetitia Casta può essere accomunato a quello di una sua celebre collega d’oltremanica, Kate Moss. Anche la Casta, infatti, è la dimostrazione che per avere successo nel mondo della moda bisogna avere personalità, talento e armonia delle forme più che rientrare in delle canoniche misure: la Casta, infatti, non arriva nemmeno al metro e settanta, ha un corpo snello ma anche decisamente formoso ed il suo dolce sorriso non è mai stato perfetto ma ciò non le ha impedito di diventare una top model.

    Anzi, forse questi “difetti” hanno costituito un valore aggiunto.

    La splendida Laetitia, immortalata dal fotografo Miguel Reveriego sulla spiaggia, è la protagonista di questo magico shooting fotografico in cui la sua sensualità è esaltata dai capelli, morbidamente sciolti sulle spalle, e dalla sinuosa posizione del corpo. La top model indossa un look navy di grande tendenza in questa primavera estate 2012 tanto che, per replicarlo in chiave low cost, vi basterà entrare nelle catene più celebri di abbigliamento. Ma quali sono le griffe indossate dalla Casta? La morbida blusa è una creazione Lanvin mentre gli shorts sono firmati Balenciaga. Un look davvero perfetto per l’esate, ancor più se coordinato a ballerine o zeppe, magari come quelle in denim indossate da Irina Shayk nella campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Xti.

    Che cosa ne pensate di Laetitia Casta regina di Vogue Spagna aprile 2012?

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBalenciagaLanvinLanvin collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012Top ModelVogue

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI