Lady Gaga trionfa ai Bambi Awards 2011 con un abito futuristico di Alexander McQueen

Lady Gaga trionfa ai Bambi Awards 2011 con un abito futuristico di Alexander McQueen
da in Abbigliamento, Abiti, Alexander McQueen, Alexander McQueen collezione 2012, Celebrity Style, Lady GaGa
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga bambi awards

    Lady Gaga ha trionfato ai Bambi Awards 2011, si è aggiudicata il premio della categoria Best International Pop Artist ed è stata premiata da Karl Lagerfeld, il kaiser della moda con la sua solita faccia un po’ schifatina ha premiato la regina del pop. Certo è abbastanza assurdo che Karl, che propone una moda tradizionale e chic, premi un’artista poliedrica e futuristica come Lady Gaga che per l’occasione ha scelto un look bellissimo di Alexander McQueen.

    La bellissima Lady Gaga indossa un abito futuristico di Alexander McQueen della collezione primavera estate 2012. Lady Gaga si è esibita con la canzone “Marry The Night”. L’abito che indossa è veramente bellissimo anche se non proprio adatto a tutte le occasioni!

    La nuova collezione di Alexander McQueen è bellissima anche se molto stravagante, per fortuna non tutti gli abiti, ce ne sono di belli e tradizionali, ma quello che ha indossato la nostra adorata Lady Gaga, chiaramente, è uno dei più eccentrici visti al Fashion Show a Parigi.

    Un corpetto in pizzo dorato che avvolge il busto, le maniche, il collo e persino la testa, e una gonna in piume bianche e morbidissime, un abito che sembra ispirato a qualche personaggio mitologico, o magari una trasformazione non completata da bruco a farfalla.

    Lady Gaga è già stravagante di suo, Alexander McQueen riesce ad unire follia, arte e moda, direi che insieme sono perfetti.

    Vi piace il nuovo look di Lady Gaga?

    lady gaga alexander mcqueen bambi awards

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAlexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012Celebrity StyleLady GaGa

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI