Lady Gaga paparazzata in Yves Saint Laurent. Color block per la popstar!

Lady Gaga paparazzata in Yves Saint Laurent. Color block per la popstar!
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Giacche, Lady GaGa, Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga in Yves saint laurent

    Lady Gaga è stata paparazzata all’aeroporto di Toronto in total look Yves Saint Laurent. La popostar italoamericana, che recentemente sembrava avere una predilezione per gli abiti vintage del compianto Gianni Versace, ha scelto questa volta un abito firmato dalla griffe francese. Il vestito, in crepe di seta rossa, era davvero splendido e fa parte della collezione Edition Soir 2011. Lady Gaga l’ha abbinato alla cabas molto chic in pelle nera. Il risultato è un color block piuttosto eccentrico (e già il color block portato agli eccessi rischia il ridicolo..) che in quanto ad originalità fa concorrenza al suo caschetto celeste!

    Insomma, avevamo appena definito “minimal” il look di Lady Gaga con il bellissimo trench Valentino, che la popstar torna a scegliere un outfit decisamente sopra le righe che sembrerebbe ridicolo addosso a qualunque comune mortale ma che sull’artista newyorkese sembra la normalità. Sarà che ormai Lady Gaga ci ha abituato a mise così eccentriche che non ci stupiamo più di quello che la vediamo indossare.

    Personalmente preferisco il look elegante che ha sfoggiato all’Europride di Roma, molto chic ma che non intaccava la sua forte personalità.

    E voi quale Lady Gaga preferite?

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleGiaccheLady GaGaSaint Laurent
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI