NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Gaga: look stravaganti Christian Lacroix e Viktor & Rolf

Lady Gaga: look stravaganti Christian Lacroix e Viktor & Rolf
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Giacche, Lady GaGa
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga è strana, ma è strana in un modo che alla fine risulta adorabile, almeno per me! Oggi vediamo il look che la bella cantante americana ha scelto per andare al David Letterman Show, vi dico solo che la folla all’ingresso e all’uscita, ha invaso tutto e tutti. Il look di Lady Gaga stavolta ha dei “responsabili” ovvero quelli di stavolta non solo look mixati da lei o fatti per lei, ma mise che due designer hanno portato in passerella, stiamo parlando di Christian Lacroix e Viktor & Rolf.

    Christian Lacroix e Viktor & Rolf sono due stilisti che mi piacciono molto, propongono capi di abbigliamento e accessori che hanno qualcosa, quel quid in più che non li fa mai passare inosservati.

    Lady Gaga è arrivata negli studi di Letterman con un look firmato Christian Lacroix, un abito e uno scialle nero che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 couture, lei ci abbina dei maxi ankle boots neri, la ciliegina sulla torta è certamente il crocifisso agganciato ai capelli!

    Per l’intervista invece Lady Gaga si cambia e sceglie un look ancora più stravagante, indossa un paio di slip in pelle nera con reggiseno coordinato, delle calze a rete (ovviamente a fori grandi), stivali neri stringati in metallo argentato e poi una giacca in pelle nera Viktor & Rolf della collezione autunno inverno 2011-12.

    Chissà cosa ha pensato il povero David Letterman vedendola spuntare così!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGiaccheLady GaGa
    PIÙ POPOLARI