Natale 2016

Lady Gaga inaugura il “Lady Gaga’s Workshop in uno stupefacente look Chanel

Lady Gaga inaugura il “Lady Gaga’s Workshop in uno stupefacente look Chanel
da in Abiti sera, Celebrity Style, Chanel, Lady GaGa
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga in Chanel

    Lady Gaga non è certo passata inosservata ieri sera quando ha fatto il suo ingresso trionfale a New York da Barney’s per l’inaugurazione del “Lady Gaga’s Workshop“, una sorta di folle laboratorio creato dalla cantante assieme al suo amico nonchè direttore creativo Nicola Formichetti e agli artisti Eli Sudbrack e Christophe Hamaide Pierson. Il noto grande magazzino americano le ha regalato quasi tutto il quarto piano che si è riempito di oggettistica bizzarra, make up e accessori stravaganti, in pieno stile Lady Gaga. E per rappresentare al meglio questo nuovo spazio creativo (e commerciale) cosa c’è di meglio di un outfit altrettanto sopra le righe?

    Da novella Alice nel paese delle meraviglie, la venticinquenne cantante americana di origine italiana ha optato per un look davvero molto particolare in stile regina delle nevi in cui non sono mancati dei chilometrici capelli biondo platino, che mi ricordano un po’ quelli della sua amica Donatella Versace, ed un abito ingombrante firmato Chanel. Ovviamente questo vestitone che la fa sembrare quasi una torta gigante non proviene da nessuna collezione della maison francese ma è un regalo di Karl Lagerfeld!

    L’eccentrica popstar ha sempre mostrato il suo amore per la moda ed ha scelto in più occasioni degli outfit firmati Chanel e, dal momento che anche lo stesso Lagerfeld ha dimostrato più volte di essere un designer sopra le righe, non trovo sorprendente che abbia deciso di realizzare un abito per lei. Per conferire alla mise un tocco in pieno stile Gaga, la cantante ha indossato delle altissime platform che fanno capolino dalla gonna super ampia.

    Se per le feste natalizie avrete la fortuna di essere a New York vi consiglio di passare da Barney’s, non troverete Lady Gaga ad accogliervi ma le bizzarrie non mancheranno di certo in uno spazio progettato da lei!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleChanelLady GaGa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI