Lady GaGa in Armani Privè ai Grammy Awards

Lady GaGa in Armani Privè ai Grammy Awards

    Molti di noi aspettavano con trepidazione i Grammy Awards 2010 solo per vedere come si sarebbe presentata Lady GaGa, ed ancora una volta ci ha spiazzati tutti, sfoggiando un look fantastico, eccentrico e con delle scarpe da urlo! Lady GaGa ha sfoggiato un look total Armani Privè, un abito meraviglioso e particolarissimo, che l’ha costretta ad una distanza di sicurezza da tutti, quei raggi tipo sistema solare sono ad alto rischio, vero? Che sia un nuovo modo per proteggersi dai paparazzi?

    Lady GaGa si è affidata alla maison Armani Privè, il connubbio tra i due è stato a dir poco perfetto, lo so che di solito si parte dagli abiti e poi si prosegue con gli accessori, ma stavolta concedetemi uno strappo alla regola, partiamo l’analisi di questo celebrity style dalle scarpe, delle meravigliose scarpe con un tacco vertiginoso ed un plateau altissimo interamente coperte da cristalli swarovski, le scarpe per le principesse di nuova generazione.

    Le scarpe Armani Privè sono belle ed elegantissime, saranno scomode ma chissenefrega, alzi la mano chi non sogna di possederle? Io le vorrei eccome, sono particolari e preziose e pur essendo eccentriche sono anche molto eleganti, basti guardare come risplendono gli swarovski, come brillano le scarpe fino a diventar un tutt’uno con le calze, sembra di essere trasportati in un modo fatato, un mondo creato appositamente per le fashion addicted.

    L’abito Armani Privè segue lo stesso trend delle scarpe, swarovski e brillantini a coprire un corpetto semplice e poi decorato con strisce curve e rigide che avvolgono il corpo della giovane cantante e che sembrano gli anelli di saturno.

    Foto da:
    www.redcarpet-fashionawards.com
    twitpic.com

    336

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI