Lady Gaga in Alexander McQueen sulla copertina di Elle UK gennaio 2012

da , il

    Lady Gaga in Alexander Mcqueen

    Lei è la popstar che ha saputo catalizzare in continuazione la nostra attenzione nell’anno appena trascorso, grazie al suo stile trasgressivo e ai suoi look griffatissimi e impreziositi dalla sua personalità spumeggiante. L’altra, se così possiamo definirla, è una delle griffe di cui non mi stanco mai di parlare e che è, probabilmente, una delle più amate e cercate del 2011. Quale modo migliore di dare il benvenuto al 2012 se non mostrandovi una copertina in cui entrambe si riuniscono? Ecco per voi Lady Gaga, al secolo Natali Germanotta, vestita Alexander McQueen: davvero imperdibile!

    Lady Gaga è davvero esplosiva: che si stia esibendo sul palco, che sia impegnata a girare un video oppure che, come in questo caso, posi come una modella per un servizio fotografico sprigiona un’energia impareggiabile. E poi, da un’appassionata di moda come lei, non posso certo aspettarmi delle foto che non siano artistiche e davvero strabilianti: è questo il caso della copertina e del servizio realizzato da Lady Gaga per il numero di Elle UK di gennaio 2012.

    Indubbiamente Lady Gaga è stata la protagonista del 2011 che ci ha mostrato dei look davvero esclusivi e, molto spesso, firmati proprio Alexander McQueen, anzi da Sarah Burton la designer che ha preso il posto del compianto stilista inglese e che ha avuto l’onore di vestire la deliziosa Kate Middleton nel giorno della sue nozze con il Principe William.

    Nonostante nel servizio fotografico Lady Gaga indossi anche gli abiti di alcuni giovani designer, l’abito arancio che sfoggia in copertina è una creazione Alexander McQueen che fa parte della collezione primavera estate 2012. Davvero splendido, non trovate?