NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Gaga: gli occhiali firmati Italia Independent

Lady Gaga: gli occhiali firmati Italia Independent
da in Accessori, Celebrity Style, Eventi moda, Lady GaGa, Occhiali, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    gaga italia independent

    Lady Gaga toccherà con il suo tour Milano a brevissimo, i primi di dicembre, e i suoi fan italiani sono sicuramente in preda al delirio da attesa. E’ senza dubbio una delle star più amate del momento, e ogni passo, ogni parola, ogni outfit diventa motivo di chiacchiere , gossip, foto e commenti sui suoi look stravaganti. Non sorprende quindi, che fan a parte, tutto lo star system si litighi le sue attenzioni, a colpi di interviste e perché no di regali importanti.

    La tappa milanese del tour di Lady Gaga è alle porte dicevamo, e proprio in occasione di questo evento così importante, che paralizzerà senza dubbio Milano, un brand tutto italiano si è lasciato ispirare regalando una dedica alla cantante.

    Si tratta di Italia Independent, che proprio in occasione del tour ha lanciato un occhiale da sole in unique edition, ossia dedicato solo a lei.

    Il brand fondato da Lapo Elkann ha in serbo un regalo speciale creato appositamente per la star, che dimostra di apprezzare particolarmente le sorprese eccentriche e fuori dalle righe, così in linea con la sua personalità. Per la cantante dunque il marchio ha preparato un paio di occhiali da sole a mascherina coperti da un’infinità di cristalli neri firmati Swarovski,ben 4600 per la precisione, che sicuramente colpiranno la star. Oltre all’aspetto estetico generale anche le lenti degli occhiali hanno una loro particolarità: tagliati a forma rettangolare, richiamano chiaramente il logo di Italia Independendent composto dalle due ‘I’ poste in orizzontale. Che dite, Lady Gaga gradirà?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCelebrity StyleEventi modaLady GaGaOcchialiOcchiali da sole
    PIÙ POPOLARI