Lady Gaga con un abito da sera Valentino

da , il

    lady gaga dress valentino

    Lady Gaga è stata fotografata con un abito da sera Valentino della collezione primavera estate 2010, della serie come rovinare un abito da sogno e ridicolizzarlo come se fosse un qualsiasi straccetto. Sembrerebbe impossibile trasformare un meraviglioso abito Valentino in uno straccetto eppure la eccentrica cantante Lady Gaga ci riesce perfettamente… guardate che disastro fuori controllo! L’abito è stupendo, ma così sembra quasi profanato, siete d’accordo con me, vero?

    Valentino ci ha proposto questo bellissimo abito da sera con voilent e rushes in color grigio piombo durante le sfilate milanesi per presentare le collezioni primavera estate 2010, guardate che grazia mentre ci viene proposto in passerella.

    Lady Gaga ha avuto la infelice idea di indossare questo Valentino in occasione di una serata di gala a New York, magari lei pensava pure di essere fashion ed elegante ma chissà cosa stava pensando il povero abito, lasciare le sartorie della maison per fare questa triste fine!!

    A completare il terrificante look ovviamente non poteva mancare la pettinatura a fiocco, simbolo cool di Lady Gaga, ed un trucco decisamente troppo pesante.

    L’unico voto che si può dare è un non classificato!

    Foto da:

    www.redcarpet-fashionawards.com

    Dolcetto o scherzetto?