Lady Gaga con trench in pelle di Valentino

Lady Gaga con trench in pelle di Valentino
da in Abbigliamento, Cappotti, Celebrity Style, Lady GaGa, Moda Inverno 2012, Trench, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di Lady Gaga e della sua passione per la moda, stavolta la vediamo con un look molto semplice e carino firmato Valentino. La cosa che mi fa un po’ ridere è che ho definito “minimal” un look che prevede una bella chioma verde smeraldo ma trattandoci di Lady Gaga credo che anche il minimal debba essere considerato come elemento molto relativo! Lady Gaga indossa un favoloso trench in pelle di Valentino, un capo che avevamo visto e amato durante la sfilata a Parigi.

    Lady Gaga adora il Giappone e l’avevamo già vista al Narita International Airport qualche tempo fa, vi ricordate la famosa Birkin bianca pasticciata con il pennarello? L’ha indossata proprio in questo aeroporto per salutare i suoi fans nipponici.

    Dopo i tanti look eccentrici ed esagerati che ha sfoggiato ultimamente Lady Gaga, fa quasi vederla con un romantico trench Valentino, un modello semplice e molto chic realizzato in pelle verde smeraldo e opaca, un colore che potrebbe essere eccentrico ma che, proposto da Valentino, è assolutamente elegante e fashion.

    Il trench che ha scelto Lady Gaga fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello molto raffinato che mi era piaciuto subito sin dalla sfilata a Parigi, certo mai mi sarei aspettata di vederlo indosso a Lady Gaga!

    Voi preferite Lady Gaga con mise eccentriche e stravaganti o con queste sempre briose ma non esagerate?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiCelebrity StyleLady GaGaModa Inverno 2012TrenchValentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI