Lady Gaga con abiti glamour di Paco Rabanne agli MTV Music Awards 2011

da , il

    La bellissima Lady Gaga è stata la regina degli MTV Music Awards 2011, ha sfoggiato look favolosi e ha anche fatto incetta di premi, si è aggiudicata ben quattro statuette: Best Female, Best Song (‘Born This Way’), Best Video (‘Born This Way’), Biggest Fans! Per questa partecipazione agli MTV Music Awards 2011, la bella cantante americana, ha scelto dei vestiti futuristici e accattivanti di Paco Rabanne della nuova collezione.

    Lady Gaga conquista la palma di donna dell’anno agli MTV Music Awards 2011, sfoggia look favolosi e bellissimi che strizzano l’occhio al futurismo e fa incetta di premi, insomma un successo su tutti i fronti!

    Lady Gaga sceglie abiti bellissimi della collezione primavera estate 2012 di Paco Rabanne , abiti davvero stupendi che sembrano fatti apposta per lei anche perchè, oltre lei, chi mai potrebbe indossarli.

    Miss Germanotta indossa un abito lungo in stile pelle di coccodrillo grigio, e poi un altra mise in rosso metallizzato con il coperto avvolto da due maxi coni rossi.

    Si prosegue con un vestito bellissimo in argento sempre con due coni che però stavolta sono rivolti verso il basso. Dopo indossa un tailleur verde smeraldo con giacca futuristica e maxi decorazione sulla spalline, dato che non era abbastanza strano, ci abbina un cappello a forma di tromba.

    E per finire indossa un altro tailleur verde, il look più “tradizionale” con gonna longuette e giacca sagomata illuminata da cristalli.

    Vi piacciono i look di Lady Gaga by Paco Rabanne?