Lady Gaga ancora in Vintage Versace nel video “Edge of Glory”

da , il

    Lady Gaga ha scelto ancora ancora una volta le linee Vintage Versace per il suo nuovo video “Edge of Glory“, evidentemente la bellissima cantante pop e la griffe italiana si sono incontrate e lei ha trovato lo stile che più la rappresenta che, paradossalmente, è anche vintage dato che sono capi disegnati e creati da Gianni Versace, la griffe adesso è in mano a Donatella Versace. Fa piacere vedere come un buon lavoro, la passione e lo stile non passino mai di moda e possano addirittura arrivare ad essere quasi futuristici.

    Lady Gaga sceglie dei bellissimi capi vintage Versace, ovviamente indossa abiti che ricalcano il suo stile, Gianni Versace lo creava ancora prima che lei fosse il mito che è adesso.

    Lady Gaga sceglie un corsetto in pelle stringato e shorts in pelle nera entrambi arricchiti da borchie dorate, uno stile assolutamente grintoso e ovviamente seducente e stravagante. In alcune scene Lady Gaga ha aggiunto anche una camicia in seta a maniche lunghe nera, bianca e oro.

    Donatella Versace in merito a questa scelta di Lady Gaga, ha dichiarato: “Sono molto felice che Lady Gaga abbia scelto di indossare uno dei nostri abiti Versace Vintage per il suo nuovo video “Edge of Glory”. Sono una sua grande ammiratrice e sono certa che anche mio fratello Gianni avrebbe apprezzato il suo talento. Come lui, Lady Gaga non ha paura di spingersi oltre i limiti, ed ha saputo creare un nuovo modo d’esprimersi, una sintesi originale tra moda, musica, teatro e arte. Per me questo video rappresenta uno straordinario tributo a tutti coloro che non hanno il timore di affrontare nuove sfide”.

    Uno stile eccentrico e stravagante in perfetta linea con la Lady Gaga che abbiamo conosciuto in questi anni.

    Ecco il video:

    Dolcetto o scherzetto?