Lacoste, stivali da neve chic per l’inverno 2011

da , il

    Lacoste conquista anche il settore degli accessori per la neve e ci presenta la prima linea di doposci trendy, colorati, soffici e bellissimi, più li guardo e più li voglio… solo che dalle mie parti la neve non arriva mai! La scarpa di punta della collezione Lacoste è lo stivale Arbonne Ski, lo potete scegliere tra varie nuaches frizzanti e alla moda che potete abbinare ad ogni tutina da sci.

    Lacoste è una griffe che col tempo si dedica sempre di più alle collezioni da donna proponendo moltissimi capi e accessori trendy e divertenti, come la capsule collection con i Peanuts, insomma chi associa ancora il marchio Lacoste solo con le polo con il coccodrillo farà bene a ricredersi.

    I nuovi stivali Lacoste sono realizzati in tessuto morbidissimo e impermeabile, presentano i profili in nabuck e la tomaia in tessuto tecnico, il fondo è in gomma con zeppa sagomata e presentano una sistema di lacci incrociati che partono dal polpaccio rendendo pratici e comodi questi doposci.

    Gli stivali Arbonne Ski di Lacoste potranno essere vostri al prezzo di 133,00 euro, sono disponibili nei seguenti colori: giallo limone, bianco, navy e bordeaux.