LaCoste campagna pubblicitaria PE 2011

da , il

    Giusto in tempo per concludere in bellezza il 2010 LaCoste ci presenta le prima immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2011, lo stile di queste foto è originale e ricercato, la griffe ci dimostra come la classica polo LaCoste possa essere versatile e come si sposi con ogni tipo di look. La campagna pubblicitaria LaCoste che vediamo oggi è dedicata sia a noi ragazze che ai maschietti, mi sembra davvero crudele privarvi di questi fantrastici figliuoli, altra cosa da portare con noi anche nel 2011.

    Le testimonial della primavera estate 2011 di LaCoste sono Liya Kebede e Anja Rubik per quanto riguarda le donne e Jon Kortajarena e Noah Mills per la parte maschile, due bellissimi modelli che sono diventati un punto di riferimento per le griffe in passerella e non.

    Le foto della nuova campagna LaCoste cono state realizzate dal magico duo Mert & Marcus, dei fotografi di moda bravissimi e quotati che vedremo certamente in tanti altri adv per la Primavera Estate 2011 ed ovviamente per le stagioni a venire.

    La campagna è minimal e molto semplice, vediamo dei look presentati da Liya Kebede e Anja Rubik che ci dimostrano quanto possa essere versatile la polo LaCoste che viene indossata da loro con gonne femminili, sia lunghe che corte, e con sotto o una camicia friu frou per Liya Kebede e con una t-shirt stretch per Anja Rubik.

    A me piace molto questo adv, voi che ne pensate?