La sposa incinta sulla passerella Chanel Haute Couture Autunno/Inverno 2014-2015

La sposa incinta sulla passerella Chanel Haute Couture Autunno/Inverno 2014-2015
da in Chanel, Haute Couture, sfilata Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Sposa incinta sulla passerella di Chanel

    Una sposa incinta ha sfilato per la collezione Chanel Haute Couture Autunno/Inverno 2014-2015, dando così alla proposta di alta moda della maison francese tutt’altro significato. Il kaiser della moda Karl Lagerfeld in persona ha voluto portare a braccetto la modella che ha concluso la sfilata mostrando il pezzo di punta della linea, un abito da sposa molto speciale che sta già facendo sognare tantissime fashion victim.

    Non è la prima volta che Karl Lagerfeld trova il modo di far parlare delle sue collezioni, e in più di un’occasione lo abbiamo visto scendere in passerella per prendere gli applausi del pubblico al braccio delle sue muse, di recente la supermodella Cara Delevigne assente però in questa occasione.

    Della bellissima sfilata di Chanel improntata a uno stile barocco ottocentesco mixato con le simmetrie architettoniche e gli studi sulla forma dell’architetto Le Corbusier probabilmente si ricorderà alla fine solo questa chiusura ad effetto che ha lasciato il parterre, e Anna Wintour in particolare, senza parole.

    La modella è incinta al settimo mese, perciò Karl ha colto l’occasione al volo per far confezionare un abito da sposa in stile premaman unico nel suo genere, con ricami gioiello lungo lo strascico e una forma che valorizza il pancione senza tuttavia metterlo troppo in mostra.

    Così anche quest’anno Chanel trova il modo di stupire, muovendosi tra tradizione e modernità come pochissimi altri brand riescono a fare. Voi cosa ne pensate, vi è piaciuta l’ultima trovata di Karl Lagerfeld?
    chanel bride

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelHaute Couturesfilata Chanel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI