Natale 2016

La splendida Kate Middleton in Alexander McQueen ai BAFTA di Los Angeles: incantevole!

La splendida Kate Middleton in Alexander McQueen ai BAFTA di Los Angeles: incantevole!
da in Abbigliamento, Alexander McQueen, Celebrity Style, Designer emergenti, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton con un romantico abito firmato Alexander McQueen, o forse sarebbe meglio dire Sarah Burton, ha incantato anche gli americani calcando, con eleganza e il suo solito e irresistibile sorriso, il red carpet del Gala di Los Angeles dei Bafta. Dopo un rapido e frenetico tour in Canada, Kate e il suo Principe William si sono presentati nella Città degli Angeli presso il Belasco Theatre, per il BAFTA Brits To Watch Event. I Duchi di Cambridge erano assolutamente impeccabili ed entrambi hanno scelto di affidarsi alla griffe che ha realizzato per Kate l’abito del giorno più importante della sua vita. La scelta non poteva essere più azzeccata: Kate Middleton era davvero incantevole!

    L’abito, in un etereo viola molto chiaro, è stato coordinato a dei scintillanti sandali argento di Jimmy Choo, che potrete ammirare nelle immagini in fotogallery, e ad una clutch della stessa griffe.

    Riguardando le immagini del suo abito da sposa Alexander McQueen mi sento di sbilanciarmi ed affermare che mi piace molto di più questo abito da sera rispetto a quello delle nozze.

    Cosa ne pensate del look di Kate?

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlexander McQueenCelebrity StyleDesigner emergentiKate Middleton

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI